News

News

Condivisione di idee e progetti
Indicazioni / linee guida

Nuove Potenzialità e Funzionalità . . . Risultati

Dopo più di un anno, di test ed usi pratici con relativi aggiornamenti al software, si sono delineate le reali funzionalità e potenzialità degli Apparati Derur-AMB e Depur-BOX:

Ambienti sanificati da odori, muffe, acari, piccoli insetti, etc

Notevole abbattimento delle polveri con un conseguente minor deposito

Sistema migliorato nell'efficienza, completamente automatico ed autogestito

Monitor e programmazione a distanza con un qualsiasi dispositivo connesso

Il nuovo Depur-SUP per le superfici

Un sistema pratico e versatile per sanificare ogni superficie; piani di lavoro, superfici, sedie, lettini, poltrone, accessori di lavoro ... indumenti, etc etc.


Depur-SUP usa un prodotto chimico che viene atomizzato a nebbia a cui viene caricato l'Ozono; una doppia azione di Sanificazione ed un minimo uso di chimica!



News aggiornamento / modifica caratteristiche per Depur-BOX

Depur-BOX cambia . . . 

Ieri 14 maggio 2020 abbiamo valutato alcuni test funzionali su Depur-AMB ed abbiamo incrementato l'emissione dello ionizzatore al fine di coprire meglio ampie metrature. 
Dopo questi test abbiamo riscontrato la validità e funzionalità della funzione ionizzatore, tanto da inserirla anche sul Depur-BOX e renderlo più performante anche in usi più comuni come: Uffici e locali con poco giro di persone interne / senza o con rara presenza di pubblico.
Cosa cambia? Dall'esterno non cambia nulla, cambia solo leggermente il prezzo dell'apparato che aumenta di 100,00 €  PS: chi ha già ordinato e prenotato il Depur-BOX nella primaria versione, riceverà il nuovo e più completo apparato allo stesso prezzo.
Il tempo porta consiglio . . . Buona valutazione e scelta dei nostri prodotti!
Guarda il Prodotto Aggiornato
Indicazioni e tabelle per il settore Acconciature ed Estetica

DownLoad Documento per le misure organizzative, di prevenzione e protezione

Documento tecnico su ipotesi di rimodulazione delle misure contenitive del contagio da SARS-CoV-2 nel settore della cura della persona: servizi dei parrucchieri e di altri trattamenti estetici.
Share by: