Oggi la linea Depur si espande con un nuovo apparato e concetto di sanificazione mediante l’uso di un prodotto chimico e l’aggiunta miscelata dell’ozono; il prodotto chimico viene micronizzato e caricato con ozono, ossigeno trivalente, ed esce in forma di vapore freddo / nebbia. A differenza dei classici ed economici sistemi a spruzzo la nebbia è molto più leggera e quindi lenta nel decadimento per gravità, si diffonde maggiormente ed anche uniformemente nello spazio così da raggiungere gli spazi nascosti.
Depur-SUP agisce con l’azione chimica del prodotto e l’azione battericida dell’ozono, consente una drastica riduzione / spreco di prodotto e conseguente minor inquinamento e pericolo applicativo, aumenta notevolmente il fattore di copertura pratica ed uniformità.
L’emissione del prodotto chimico e estremamente fine / micronizzata da non bagnare le superfici, non comporta pericolo se indirizzato verso apparecchiature o su persone fatta eccezione degli occhi e dell’inalazione naso o bocca, ovviamente da evitare.
Depur-SUP può essere usato per sanificare qualsiasi superficie che necessiti: aree pubbliche, lettini, poltrone, strumenti ed accessori, clientela all’arrivo, etc.